sabato 11 novembre 2006

Voglia di sciare...

Ho una voglia matta di sciare, non vedo l'ora che questo freddo copri di bianco le cime delle montagne vicino Roma.


Scendere da una montagna acquisendo sempre più velocità,
disegnare sul manto bianco delle perfette curve,
sentire la fatica sulle gambe mentre queste si piegano
per affrontare una compressione,
il vento freddo sulla faccia,
gli sci che scorrono veloci,
che vibrano dalle sollecitazioni,
il profumo dell'aria chiara e secca,
sfidare sempre se stessi per migliorare,
fermarsi per gustare un pezzo di cioccolata,
sentire l'amore ed il rispetto per la montagna..

tutto ciò ma non solo fa dello sci uno sport meraviglioso.


Se c'è qualcuno che condivide questa mia passione e che vuole cercare di organizzare con me una settimana bianca da qualche parte o anche solo una giornata sul Terminillo, si faccia vivo o lasci un commento a questo post... aspetto volontari.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

IO IO IO IO IO IO IO!!!!!!!!! SCEGLI ME!!!! IO IO!!!!

Anonimo ha detto...

io ce sto...
dimmi solo cosa vogliamo fare e organizziamo...
bel post..
sono in pochi che conoscono la montagna come la conosciamo noi!!!
Un saluto

David ha detto...

Bella!!
Per me possiamo fare qualsiasi cosa, anche una intera settimana bianca sulle alpi se volete.. basta mettere su un gruppetto di min 4 persone.
Oppure anche solo una giornata qui vicino quando comincia ad arrivare la neve seria.