giovedì 30 ottobre 2008

Bagliori di un futuro peggiore

Sono su un aereo diretto a Roma. Avevo intenzione di finire di vedere un film ma ho fatto il gravissimo errore di prendere il giornale salendo a bordo.
Già ieri apprendendo la notizia su internet qualcosa aveva cominciato a crescere dentro di me.. oggi leggendo i commenti, le uscite di Berlusconi e il resoconto di Curzio Maltese la rabbia è esplosa. Vorrei riuscire a fregarmene, così come ho scritto nel post precedente.. ma come si fa?

Ti rendi conto che TUTTO è pilotato, manovrato, ormai non si preoccupano più di nascondere le loro intenzioni e ti dicono anche dettagliatamente cosa faranno, in che modo ti fotteranno.
Prendono un gruppo di DECEREBRATI (cioè deficienti incapaci della più semplice forma di ragionamento), li fomentano con parole senza senso inneggiando a miti facilmente comprensibili da questi poveri idioti (vedi: Legge del più forte, razza superiore, noi semo li meglio, chiunque protesti è comunista e i comunisti sono da macellare.. insomma cose a cui anche questi poveri cerebrolesi possono aggrapparsi), infiltrano nel gruppo qualcuno che possa istigare le cose al momento opportuno e semplicemente cominciano a prendere a bastonate dei ragazzini inermi.
Ma la polizia? Beh, leggendo ciò che descrive Maltese è chiaro che intenzioni hanno le forze dell'ordine: lasciano che i fascisti picchino i ragazzini senza disturbo e intervengono solo appena arrivano quegli altri deficienti dei centri sociali per entrare nella rissa. Riporto alcune frasi di funzionari che stavano nel cordone (annotate dal giornalista):

"Arrivano quei pezzi di merda di comunisti."
"Allora si va in piazza a proteggere i nostri?"
"Sì, ma non subito."


...


Pensate che ci sia bisogno di aggiungere altro?

1 commento:

Anonimo ha detto...

no, non serve aggiungere altro.