martedì 10 giugno 2008

Back

Oh, poverino il bloggino mio.. me ne ero quasi dimenticato, lì solo solo all'angoletto nella barra dei segnalibri di Firefox, indisturbato ormai da più di un mese.. mai una pausa fu così lunga. Che è successo? Boh.. niente di che, poco tempo (non è vero) e poca voglia di scrivere (questo è più verosimile). Un viaggetto di due settimane giù in Polonia -il giù ha una spiegazione fisica che va contro la comune intuizione- a trovare l'amore mio prima degli esami, miei e suoi, ha sicuramente distolto la mia attenzione dal mondo dei blogger, ma non solo.. lo studio della fisica è sempre più in secondo piano, forse anche un po' per colpa dei corsi che sto seguendo, che non sono proprio il massimo nello stimolare lo studio (almeno il mio). Nonostante questo, è arrivato il tempo di lavorare, gli esami sono più vicini di quanto mi renda conto, molto vicini.. oddio quanto sono vicini!! Cazzo, non ho fatto ancora nulla!
Intanto, però, ridendo e scherzando la dissertazione è già in fase di scrittura. Sto scrivendo, non so cosa, ma sto scrivendo! Come una particella, cercando il percorso di minima azione, mi sto avvicinando alla fine della triennale.. non vor di un bel niente, lo so, però..
Un saluto a tutti quelli che continuano a visitare questo spazio, nonostante ultimamente manchi di contenuti: torneranno.. "non può piovere per sempre".

Nessun commento: