Ventuno è un numero intero positivo, è dispari, contare sette per tre volte ti fa arrivare a ventuno, ma soprattutto ventuno è la metà della risposta alla domanda sulla vita, l'universo e tutto quanto. Conosciamo la risposta, certo, peccato che non abbiamo la più pallida idea di quale sia la domanda.. è questo che ci frega ogni volta.
Posso finalmente portare qualsiasi mezzo a due ruote, peccato che non ho né il mezzo né la patente adatta; posso affittare un'automobile a nome mio, certo, peccato che per questo occorre uno stipendio che non ho. Comincio quasi a chiedermi se ci sia un qualche vantaggio ad avere ogni volta un anno in più dietro a noi ed uno in meno davanti a noi.
Questo compleanno è però molto diverso da tutti quelli passati.. grazie a te che sei così lontana ma allo stesso tempo più vicina a me di chiunque altro. Per la prima volta, quando spegnerò le candeline sul tiramisù che mi ha fatto mia madre, avrò un desiderio da esprimere che sento veramente. Ti amo.
domenica 25 novembre 2007
Ventuno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Auguri! Eeeeeh! Auguri! Mettiamoci cappellini idioti, soffiamo nelle trombette e facciamo il trenino. Quando ci vediamo a cena per festeggiare cumulativamente i tre compleanni? (David, piano con le dichiarazioni pubbliche, ché sai che all'università poi ti lapidano).
beh si tanti auguri....e...wow...fallo più spesso il compleanno!...ma che ti frega se ti lapidano...tutta invidia Da!!
URLALO SE NECESSARIO!!
buona serata!
ormai sto in ritardo:)
Auguri:)!
Non avevo soldi sul cellulare...sono una merdina...ma la mattina del 25 novembre ero in uscita scout e ho pensato al tuo compleanno!!Auguri!!Ti giuro che quasi piango per quanto sei romantico...ma per invidia...perchè a me Adam ste cose non le dice!!!!
ue ue ue..."non dico" cosa?!? allora mo mi incavolo sul serio...prima mio fratello dice che gli sta vicina solo la polacchetta della situazione, e nessun altra persona...poi la mia ragazza che mi dice che non sono romantico...AOOOOO!!!! mo giusto xkè sto a Viterbo sennò vedi che culo che ve facevo a tutti e 2...
Grazie a tutti! A chi mi ha fatto gli auguri direttamente, via sms, via email, via blog, via msn, via varie ed eventuali.. sia in tempo che in ritardo.. non conta, sono il primo a dimenticarmene sempre.
x Adam:
Tak jest, Adam..
E Comunque ho detto una cosa diversa da ciò che hai scritto te, rileggi bene. Poi stacce, che è così.. :-)
x Daniele:
Ogni tanto fare gli idioti, prendersi in giro da soli ed essere autoironici rende tutto meno amaro, dovresti provarci qualche volta...
Lo dice anche Regina Spektor! eheheh
Apparte che ormai hai ventun'anni ed è tempo che tu sappia di chi sei figlio... ma non è vero che puoi votare al senato! Mi hai illuso!! Però puoi giocarti lo stipendio a Montecarlo, ammesso di averne uno.
Posta un commento